Libri di Cesare Cavalera - libri Vita e Pensiero

Cesare Cavalera

Cesare Cavalera
autore
Vita e Pensiero
Cesare Cavalera insegna Psicologia Clinica presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano.
Condividi:

Titoli dell'autore

Analisi di casi attraverso i primi colloqui psicologici Analisi di casi attraverso i primi colloqui psicologici
Anno: 2022
Il libro presenta differenti casi con l’intento di evidenziare ciò che caratterizza la fase preliminare del lavoro psicologico, che consiste nell’analisi della richiesta stessa.
€ 18,00
 

News

10.03.2023
La sfida di una cultura digitale
Anteprima dal libro di Caio e Soldavini "Digitalizzazione. Per un nuovo rinascimento italiano", collana "Piccola biblioteca per un Paese normale".
28.02.2023
Ezio Franceschini, il rettore partigiano
In occasione dei 40 anni dalla morte, ricordiamo la storia di Ezio Franceschini, latinista, partigiano e rettore dell'Università Cattolica.
31.03.2023
Carlo Borgomeo a Palermo
Venerdì 31 marzo, alle 17:00 la presentazione di "Sud. Il capitale che serve" a Palazzo Branciforte.
14.10.2022
Scopri e partecipa alla Scuola di lettura
La seconda edizione della kermesse culturale Viva il lettore, rivolta agli studenti universitari e agli adulti.

Newsletter

* campi obbligatori

Collane

  • Cultura e storia
  • Filosofia morale
  • Grani di senape
  • Le nuove bussole
  • Metafisica e storia della metafisica
  • Pagine prime
  • Punti
  • Relazioni internazionali e scienza politica.ASERI
  • Sestante
  • Studi interdisciplinari sulla famiglia
  • Temi metafisici e problemi del pensiero antico
  • Transizioni
  • Varia. Saggistica
  • Scopri le altre Collane

Inserire il codice per attivare il servizio.