Libri di Emanuela Mora - libri Vita e Pensiero (2)

Emanuela Mora

Emanuela Mora
autore
Vita e Pensiero

Emanuela Mora è professore di Sociologia della comunicazione nella Facoltà di Scienze politiche e sociali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, ove dirige il centro ModaCult per lo studio della moda e della produzione culturale. Si occupa di moda e culture materiali, con una particolare attenzione ai temi della sostenibilità nella produzione e nei consumi.

Condividi:

Titoli dell'autore

Il contributo di A. Ardigo al dibattito sul postmoderno digital
Formato: Articolo | STUDI DI SOCIOLOGIA - 1989 - 1
Anno: 01/1989
€ 6,00
Comunicazione e riflessività. Simmel, Habermas, Goffman
Formato: Libro | Editore: Vita e Pensiero | Anno: 1994 | Pagine: 164
Anno: 1994
Il clima culturale postmoderno riveste di nuova attualità interrogativi fondamentali per l'uomo che la sociologia da sempre ce
€ 12,00
 

News

29.09.2022
Un incontro sull'immigrazione dei minori
Lunedì 10 ottobre, "Costruire il futuro... con i minori stranieri non accompagnati" in Università Cattolica.
28.09.2022
Rosario Livatino, il magistrato beato
In occasione dell'anniversario della nascita, un approfondimento sulla figura del "giudice ragazzino" ucciso dalla mafia.
28.09.2022
Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei
Intervista a Patrizia Catellani e Valentina Carfora, autrici di "Psicologia sociale dell'alimentazione", per capire meglio le nostre scelte alimentari.
23.09.2022
Silvano Petrosino a Soresina
"La cura dell'ambiente e l'abitare umano": l'appuntamento alla Biblioteca Comunale, domenica 23 ottobre.

Newsletter

* campi obbligatori

Collane

  • Cultura e storia
  • Filosofia morale
  • Grani di senape
  • Le nuove bussole
  • Metafisica e storia della metafisica
  • Pagine prime
  • Punti
  • Relazioni internazionali e scienza politica.ASERI
  • Sestante
  • Studi interdisciplinari sulla famiglia
  • Temi metafisici e problemi del pensiero antico
  • Transizioni
  • Varia. Saggistica
  • Scopri le altre Collane

Inserire il codice per attivare il servizio.