Franco Giulio Brambilla
Titoli dell'autore
Lo splendore di Dio. Saggio sulla forma cristiana

Anno:
2001
Il saggio di Pierluigi Lia è il tentativo di offrire un'introduzione alla fede in tempi che vedono anche la lingua della predicazione e della catechesi cristiana afflitta in misura non lieve dalla frammentazione tipica della cultura postmoderna.
€ 15,00
Esercizi di cristianesimo

Anno:
2000
È possibile essere ancor oggi contemporanei di Gesù? Credere sembra particolarmente difficile. Come fare? Franco Giulio Brambilla propone esercizi di cristianesimo. Diventare contemporanei di Gesù non è impresa facile, ma esige un lungo tirocinio, un allenamento ripetuto portato avanti con la riscoperta del testo evangelico.
€ 16,00
News
30.01.2023
Armida Barelli: la donna che ha cambiato un'epoca
Il 6 marzo un dialogo con Ernesto Preziosi e Carmelina Chiara Canta sulla figura di Armida Barelli.
11.01.2023
Olocausto: l'incredulità nel male
In occasione della Giornata della memoria una lettura da "Sulla consolazione" di Michael Ignatieff, dal capitolo dedicato a Primo Levi.
03.01.2023
Che sia un anno di luce
Per partire con i giusti pensieri in questo 2023 vi consigliamo di cercare la "luce" con Pablo d'Ors, in promo fino al 31 gennaio.
14.10.2022
Scopri e partecipa alla Scuola di lettura
La seconda edizione della kermesse culturale Viva il lettore, rivolta agli studenti universitari e agli adulti.