Libri di Riccardo Galli - libri Vita e Pensiero

Riccardo Galli

Titoli dell'autore

Strategie di ‘‘branding’’ e politiche di comunicazione delle aziende televisive nell’epoca del ‘‘multichannel’’ digital Strategie di ‘‘branding’’ e politiche di comunicazione delle aziende televisive nell’epoca del ‘‘multichannel’’
Anno: 2010
Abstract The article focuses on the recent changes in Italy’s tv market: the passage to digital terrestrial technology has led to the rise of “multichannel”, that is to say plenty of thematic channels, that can compete, on their whole, with the traditional generalist TV. This change has made necessary for the broadcasters to put in act two main competitive strategies: “product branding”, i.e. each channel is constructed as a brand which has its own characterization and refers to a specific target; and “corporate branding”, i.e. each channel belongs to a broadcasting system, whose features it reflects. These strategies have important infl uences on the communication of TV companies, which are analyzed also with reference to recent Italian case histories: Rai 4, Italia 2, Real Time.
€ 6,00
 

News

18.09.2023
Tra iperattivismo legislativo e corruzione
Un estratto dall'introduzione al libro del Procuratore della Repubblica Raffaele Cantone "Corruzione".
29.09.2023
Sport e politica per la tesi vincitrice del "Premio Gemelli"
Pubblicata la tesi di Caoduro, sul ruolo della diplomazia sportiva tra Stati Uniti e Cina, vincitrice della sezione Vita e Pensiero del Premio Gemelli.
27.09.2023
Il viaggio della donna: tre lezioni con Silvano Petrosino
Lunedì 2, 9 e 16 ottobre al Teatro della Chiesa di san Pietro in Scala a Milano, tre lezioni spettacolo.
25.09.2023
Due incontri per Martini con Carlo Casalone
26 e 29 settembre si parla di "Sapienza e profezia. L'eredità intangibile di Carlo Maria Martini" a Bergamo e a Cordenons.

Newsletter

* campi obbligatori

Collane

  • Cultura e storia
  • Filosofia morale
  • Grani di senape
  • Le nuove bussole
  • Metafisica e storia della metafisica
  • Pagine prime
  • Punti
  • Relazioni internazionali e scienza politica.ASERI
  • Sestante
  • Studi interdisciplinari sulla famiglia
  • Temi metafisici e problemi del pensiero antico
  • Transizioni
  • Varia. Saggistica
  • Scopri le altre Collane

Inserire il codice per attivare il servizio.