Moda, business e cultura: un difficile riconoscimento - Emanuela Mora - Vita e Pensiero - Articolo Vita e Pensiero

Moda, business e cultura: un difficile riconoscimento

digital Moda, business e cultura: un difficile riconoscimento
Articolo
Rivista VITA E PENSIERO
Fascicolo VITA E PENSIERO - 2012 - 5
Titolo Moda, business e cultura: un difficile riconoscimento
Autore
Editore Vita e Pensiero
Formato Articolo | Pdf
Online da 05-2012
Issn 0042-725X (stampa) | 2785-1125 (digitale)
Scrivi un commento per questo prodotto
€ 3,60

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:

Ben oltre il fenomeno del fashion victim, la sua natura duplice la rende una forma di industria culturale sui generis, in cui i contenuti materiali e quelli immateriali, fattori economici e sistema simbolico si intrecciano e si valorizzano reciprocamente.

News

16.11.2022
Onorevole ministra: la presentazione a Roma
Il 2 dicembre la presentazione del libro di Walter Ricciardi.
14.11.2022
Cristianesimo: il coraggio di cambiare, con Halík
Tour italiano del teologo ceco autore di "Pomeriggio del cristianesimo", da Milano a Roma (dal 29 novembre al 2 dicembre).
08.11.2022
La ricetta perfetta per un Natale di libri
Cosa non può mancare in una ricetta natalizia? Zucchero? Farina? Cannella? Per noi non possono mancare i libri! Seguendo la nostra ricetta letteraria, troverai gli ingredienti segreti per una lettura o un regalo speciale.
03.11.2022
Il cristianesimo di Bontadini a Bari e Perugia
Le due presentazioni del volume di Leonardo Messinese "Il filosofo e la fede. Il cristianesimo 'moderno' di Gustavo Bontadini.

Newsletter

* campi obbligatori

Collane

  • Cultura e storia
  • Filosofia morale
  • Grani di senape
  • Le nuove bussole
  • Metafisica e storia della metafisica
  • Pagine prime
  • Punti
  • Relazioni internazionali e scienza politica.ASERI
  • Sestante
  • Studi interdisciplinari sulla famiglia
  • Temi metafisici e problemi del pensiero antico
  • Transizioni
  • Varia. Saggistica
  • Scopri le altre Collane

Inserire il codice per attivare il servizio.