Il tuo browser non supporta JavaScript!

L’aura non c’è? La musica spera nel business digitale

digital L’aura non c’è? La musica spera nel business digitale
Articolo
rivista VITA E PENSIERO
fascicolo VITA E PENSIERO - 2005 - 3
titolo L’aura non c’è? La musica spera nel business digitale
autore
editore Vita e Pensiero
formato Articolo | Pdf
online da 05-2005
issn 0042-725X (stampa)
Scrivi un commento per questo prodotto
€ 3,60

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:

Il ritorno dell’estate coincide con la grande stagione dei concerti live, che garantiscono ormai più introiti dei dischi. Il dopo “Napster” è già cominciato: radiografia dell’industria culturale discografica alle prese con la rivoluzione informatica.

News

04.12.2019
Max Picard: il veggente della tecnocrazia
Chi era Max Picard? Ritratto di un intellettuale irregolare che ha previsto i pericoli della società tecnocratica e di una modernità in fuga dal divino.
03.09.2019
Il filosofo della bontà, un Candide 2.0 in carne e ossa
Intervista al filosofo catalano Josep Maria Esquirol che spiega il suo cammino dell'ingenuità e la forza della bontà.
02.09.2019
Gauchet, La fine del dominio maschile
Anteprima del nuovo libro di Marcel Gauchet, "La fine del dominio maschile", un passaggio sulla scomparsa della figura del padre nella società e non solo.
31.10.2018
Il grande codice. Bibbia e letteratura
Un'anteprima tratta dal libro "Il grande codice. Bibbia e letteratura" di Northrop Frye, un grande classico del pensiero critico.

Newsletter

* campi obbligatori

Collane

  • Cultura e storia
  • Filosofia morale
  • Grani di senape
  • Le nuove bussole
  • Metafisica e storia della metafisica
  • Punti
  • Relazioni internazionali e scienza politica.ASERI
  • Sestante
  • Studi interdisciplinari sulla famiglia
  • Temi metafisici e problemi del pensiero antico
  • Transizioni
  • Varia. Saggistica
  • Tutte le Collane