L’aura non c’è? La musica spera nel business digitale - Gianni Sibilla - Vita e Pensiero - Articolo Vita e Pensiero

L’aura non c’è? La musica spera nel business digitale

digital L’aura non c’è? La musica spera nel business digitale
Articolo
rivista VITA E PENSIERO
fascicolo VITA E PENSIERO - 2005 - 3
titolo L’aura non c’è? La musica spera nel business digitale
Autore
Editore Vita e Pensiero
formato Articolo | Pdf
online da 05-2005
issn 0042-725X (stampa) | 2785-1125 (digitale)
Scrivi un commento per questo prodotto
€ 3,60

Ebook in formato Pdf leggibile su questi device:

Il ritorno dell’estate coincide con la grande stagione dei concerti live, che garantiscono ormai più introiti dei dischi. Il dopo “Napster” è già cominciato: radiografia dell’industria culturale discografica alle prese con la rivoluzione informatica.

News

27.07.2022
Luigino Bruni, l’economista che salva le parole
Luigino Bruni, direttore scientifico di "The Economy of Francesco", l'economista attento alle parole giuste e al bene comune, risponde al nostro Questionario di Proust.
18.07.2022
Le dolci potenti pagine della letteratura
Tolstoj, Dostoevskij e Melville: viaggio nella dolcezza inaspettata raccontata da Anne Dufourmantelle.
03.08.2022
Johnny Dotti, l’entusiasmo di vivere ho incontrato
Ritratto del pedagogista e imprenditore sociale che trasmette entusiasmo e passione per la vita.
18.07.2022
L’autorità che move il sole e le altre stelle
Senza guida anche Dante non avrebbe potuto superare l'Inferno: il consiglio di lettura tratto da Magatti e Martinelli, nell'alleanza tra generazioni.

Newsletter

* campi obbligatori

Collane

  • Cultura e storia
  • Filosofia morale
  • Grani di senape
  • Le nuove bussole
  • Metafisica e storia della metafisica
  • Pagine prime
  • Punti
  • Relazioni internazionali e scienza politica.ASERI
  • Sestante
  • Studi interdisciplinari sulla famiglia
  • Temi metafisici e problemi del pensiero antico
  • Transizioni
  • Varia. Saggistica
  • Scopri le altre Collane