La comunicazione totale d'azienda nel contesto internazionale
![]()
€ 20,00
|
Un excursus ricco e articolato, con contributi in italiano e in inglese, che ci introduce a una visione internazionale della comunicazione d’azienda. Come si legge nella presentazione firmata da Gianfranco Bettetitini: «Questo è il quarto numero monografico di "Comunicazioni sociali" curato dal prof. Edoardo Teodoro Brioschi. La comunicazione totale d’azienda nel contesto internazionale esce in un momento particolare:
1. sono trascorsi quarant’anni da quando il prof. Mario Apollonio, fondatore e primo direttore della Scuola Superiore delle Comunicazioni Sociali, chiamò il prof. Brioschi a collaborare con lui per sviluppare la Sezione ‘Pubblicità’ della Scuola sorta da pochi anni, Sezione che più tardi Brioschi dirigerà per quasi vent’anni; 2. è stato all’inizio di aprile di quest’anno che l’American Academy of Advertising ha conferito al prof. Brioschi il Charles H. Sandage Award for Teaching Excellence, un prestigioso premio intitolato a un pioniere statunitense dell’advertising education e che è stato per la prima volta assegnato a un docente universitario non americano a seguito dei rilevanti contributi nel campo dello studio e dell’insegnamento offerti da Brioschi a livello internazionale». |
News
04.10.2023
Carlo Borgomeo al Campania Libri Festival
Giovedì 5 ottobre, la presentazione di "Sud. Il capitale che serve" al Palazzo Reale di Napoli.
04.10.2023
Caio e Soldavini presentano Digitalizzazione
Lunedì 9 ottobre, la presentazione a Milano di "Digitalizzazione. Per un nuovo rinascimento italiano".
03.10.2023
Raffaele Cantone alla Feltrinelli Napoli
Presentazione di "Corruzione. Prevenire e reprimere per una cultura della legalità", il 20 ottobre con il sindaco della città Manfredi.
29.09.2023
Sport e politica per la tesi vincitrice del "Premio Gemelli"
Pubblicata la tesi di Caoduro, sul ruolo della diplomazia sportiva tra Stati Uniti e Cina, vincitrice della sezione Vita e Pensiero del Premio Gemelli.