Quali responsabilità per la finanza?
![]()
€ 10,00
Spedito in 3 giorni
|
Disponibile in altri formati:
Quali responsabilità per la finanza?. Dialogo tra l'Arcivescovo di Milano e le banche
Pdf
![]()
Anno:
2020
Questo primo volume della collana Economia Finanza e Responsabilità sociale nasce dal desiderio dell’arcivescovo di Milano, Su
Gratis
|
Questo primo volume della collana Economia Finanza e Responsabilità sociale nasce dal desiderio dell’arcivescovo di Milano, Sua Ecc. Monsignor Mario Delpini, di poter dialogare con il mondo finanziario milanese per raccogliere le istanze e il bene che può generare anche questo mondo. Biografia dell'autoreElena Beccalli è preside della Facoltà di Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e attualmente professore ordinario di Economia degli intermediari finanziari presso la medesima Facoltà. Visiting professor presso London School of Economics (Regno Unito), dove è research associate del Centre for Analysis of Risk and Regulation, e academic fellow presso il Centre for Responsible Banking & Finance della University of St Andrews (Regno Unito). È stata visiting professor presso Singapore Institute of Management (Singapore) e China Center for Economic Research dell’Università di Pechino (Cina). Presidente dell’Associazione Europea per il Diritto Bancario e Finanziario (AEDBF), nel periodo 2018/2019 è stata co-president della European Financial Management Association. Co-editor di «Journal of financial management, markets and institutions» (JFMI). È coordinatore del percorso, promosso dall’Università Cattolica, in collaborazione con l’Arcidiocesi di Milano, sul Documento Oeconomicae et pecuniariae quaestiones, e senior expert del Villaggio Finance and Humanity nell’ambito di The Economy of Francesco.
Articoli che parlano di Quali responsabilità per la finanza?:
Webinar: Quali responsabilità per la finanza?
(Eventi)
Come distribuire quello che serve e incoraggiare la redditività? giovedì 29 webinar con Mons Mario Delpini, Giuseppe Sopranzetti e Elena Beccalli.
|
||
Chi ha visto questo prodotto ha guardato anche... |