L' individuo al lavoro nelle organizzazioni complesse
![]()
€ 10,00
Spedito in 3 giorni
|
L’organizzazione rappresenta una costante nella vita delle persone e ciascun individuo la vive attraverso molteplici esperienze personali e lavorative. Approfondire tematiche quali la cultura organizzativa, la comunicazione interna/esterna, la leadership, la gestione delle risorse umane, le differenze di genere nei contesti lavorativi può favorire una maggiore comprensione delle dinamiche in atto. Questo libro, con il contributo di ricercatori e professionisti, presenta alcuni modelli teorici e metodologie utili a quanti operano quotidianamente nelle organizzazioni complesse.
Biografia dell'autoreBarbara Bertani è docente di Psicologia dell’organizzazione e della formazione nella facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica di Piacenza e svolge attività di ricerca presso il Servizio di Psicologia del lavoro e dell’organizzazione dell’Università Cattolica di Milano. Consulente organizzativa, è autrice di numerosi contributi nel settore. |
News
28.02.2023
Ezio Franceschini, il rettore partigiano
In occasione dei 40 anni dalla morte, ricordiamo la storia di Ezio Franceschini, latinista, partigiano e rettore dell'Università Cattolica.
27.03.2015
Ricordando Bontadini nel giorno della sua nascita
Il 27 marzo 1903 nasceva a Milano Gustavo Bontadini, uno dei più grandi filosofi italiani. Lo ricordiamo pubblicando la sua ultima intervista.
16.03.2023
Incontri favolosi di Silvano Petrosino a Gorgonzola
Lunedì 20 marzo e lunedì 27 marzo, alle 21:00, l'autore di "Le fiabe non raccontano favole" al Cinema Teatro Sala Argentia.
14.10.2022
Scopri e partecipa alla Scuola di lettura
La seconda edizione della kermesse culturale Viva il lettore, rivolta agli studenti universitari e agli adulti.