Le trasformazioni del lavoro
![]()
€ 4,00
Spedito in 3 giorni
|
Questo volume è la rielaborazione di una lezione tenuta dall’Autore presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore nell’ambito di un ciclo d’incontri su «Le relazioni industriali del 2000». Lo scritto è un affresco delle molteplici forme di mutamento in corso nell’attuale fase, reso godibile dalla freschezza espositiva del linguaggio che nulla toglie al rigore analitico.
Biografia dell'autoreBruno Manghi (Torino, 1941), laureato nell’Università Cattolica, dove ha effettuato studi di Sociologia, è un esperto di problemi del lavoro e svolge attività di ricerca e consulenza. Ha militato, con incarichi direttivi a Milano e Torino, nella CISL. Ha pubblicato, tra l’altro: Il tempo perso nelle attività politiche, sindacali, associative (Venezia, 1995); Interno sindacale (Roma, 1996); I benestanti (Venezia, 1999). |
Chi ha visto questo prodotto ha guardato anche... |
News
30.01.2023
Armida Barelli: la donna che ha cambiato un'epoca
Il 6 marzo un dialogo con Ernesto Preziosi e Carmelina Chiara Canta sulla figura di Armida Barelli.
11.01.2023
Olocausto: l'incredulità nel male
In occasione della Giornata della memoria una lettura da "Sulla consolazione" di Michael Ignatieff, dal capitolo dedicato a Primo Levi.
03.01.2023
Che sia un anno di luce
Per partire con i giusti pensieri in questo 2023 vi consigliamo di cercare la "luce" con Pablo d'Ors, in promo fino al 31 gennaio.
14.10.2022
Scopri e partecipa alla Scuola di lettura
La seconda edizione della kermesse culturale Viva il lettore, rivolta agli studenti universitari e agli adulti.