Platone
![]()
€ 35,00
Spedito in 3 giorni
|
infoEdizione rilegata |
|
«Questo è un libro di qualità straordinarie. Un'opera audace sul significato della filosofia di Platone»
Cornelia de Vogel «Findlay sa portare il lettore ad un livello di pensiero di stampo "platonico" che si eleva veramente a quote assai alte» Giovanni Reale (dall'Introduzione) L'Appendice contiene i passi della tradizione platonica indiretta presentati da Findlay, ritradotti dagli originali greci. La traduzione del testo inglese è di Richard Davies. La bibliografia ragionata degli scritti di Findlay è a cura di Michele Marchetto. |
|
Chi ha visto questo prodotto ha guardato anche... |
News
24.11.2023
Incontri con l'Autore: Silvano Petrosino a Verona
Sabato 16 dicembre presentazione di "Le fiabe non raccontano favole" di Silvano Petrosino a Verona: diventare donna attraverso Cappuccetto Rosso, Biancaneve e Cenerentola.
30.11.2023
Italo Mancini e il Cristianesimo: incontro a Pesaro
Mercoledì 6 dicembre a Pesaro presentazione di "Dalla metafisica all'ermeneutica" a cura di Piergiorgio Grassi, volume dedicato al filosofo della religione Italo Mancini.
07.11.2023
Dalla Rivista del Clero: la crisi come varco
Per la teologa Marie-Jo Thiel le due crisi, Covid-19 e lo scandalo degli abusi, hanno liberato la parola dei laici per una nuova evangelizzazione.
03.10.2023
Italo Calvino: il nostro classico del Novecento
In occasione del centenario della nascita di Italo Calvino, un estratto dal libro di Carlo Ossola.