Incontri a Gerusalemme
![]()
€ 34,50
Spedito in 3 giorni
|
Un libro fotografico che racconta attraverso gli scatti di Sebastiana Papa i momenti di preghiera di differenti comunità religiose a Gerusalemme. Le foto, scattate tra il 1996 e il 1999 con una Leica M3, sono in bianco e nero (pellicola Kodak TMAX 400 ASA).
Biografia dell'autoreSebastiana Papa (Teramo 1932-Roma 2002) è stata una fotografa di fama internazionale e instancabile viaggiatrice. Ha pubblicato ventidue libri con diversi editori (Mondadori, Franco Maria Ricci, Garzanti, Fahrenheit, Vallardi) e ha presentato moltissime mostre in Italia e all’estero. Le sue fotografie sono state acquisite da importanti istituzioni italiane e straniere. Ha esposto alla Biennale di Venezia, a New Delhi, Madras, Gerusalemme, Alessandria d’Egitto, Istanbul, Rio de Janeiro, Mosca, Tel Aviv, Tunisi, Roma e altre città italiane. Ha collaborato con numerosi giornali italiani e con molte testate internazionali. |
|
Chi ha visto questo prodotto ha guardato anche... |
News
01.08.2022
Giovanna Brambilla, l'affilata narratrice dell’Arte
Ritratto della storica dell'arte e divulgatrice, attraverso il nostro Questionario di Proust 2.0.
18.07.2022
Le visioni di Calvino per un futuro abitabile
Carlo Ossola ci porta a visitare le città invisibili immaginate da Calvino, luoghi fantastici che parlano della nostra realtà.
18.07.2022
Colpi sul muro dell'indifferenza
Un consiglio di lettura che tocca le pagine di Tomáš Halík e Simone Weil.
18.07.2022
Un granello di bontà, speranza del mondo
Contro la tragedia della guerra, i soprusi dei potenti, la cattiveria di molti c'è la speranza della bontà, tra Grossman ed Esquirol.