Dizionario russo-italiano italiano-russo dei termini economici
![]()
€ 20,66
|
Il dizionario si rivolge ai lettori italiani e russi che si occupano di attività economiche e desiderano sviluppare e ampliare le proprie capacità lessicali.
Contiene circa 5000 unità della terminologia economica, commerciale e bancaria, incluse le parole che sono entrate nella lingua russa negli ultimi tempi, e presenta una ricca fraseologia dei linguaggi degli affari.
Le parole russe sono accompagnate dalle necessarie caratteristiche grammaticali, dagli accenti e dagli indici che rimandano il lettore alle tavole morfologiche della lingua russa. Gli esempi sono numerosi e mostrano la reggente e l’uso di ciascun termine. Il dizionario fornisce la terminologia degli argomenti più importanti delle attività del commercio estero: discussione delle clausole del contratto (termini di consegna, imballaggio, marchiatura, garanzia, ispezione, collaudo, controllo, accettazione delle merci e assicurazione), problemi di trasporto, mostre e fiere internazionali, regolamentazioni doganali, reclami e arbitrato, joint ventures, strategie di mercato.
|
News
25.05.2023
La tentazione contabile tra religione e giustizia
Mercoledì 31 maggio alle 10:00, l'incontro a partire dal volume di Silvano Petrosino e Gabrio Forti, in Università Cattolica.
16.05.2023
Psicologia dell'adozione e dell'affido familiare
Mercoledì 7 giugno alle 17:00, la presentazione di "Psicologia dell'adozione e dell'affido familiare" in Università Cattolica.
05.04.2023
Acquista sul nostro sito: zero spese di spedizione
Spedizione gratuita dei libri con DHL dove vuoi, promo attiva fino al 21 giugno su tutti i titoli.
24.05.2023
Carlo Borgomeo, la presentazione di Sud a Roma
Martedì 13 giugno alle 17:00, la presentazione di "Sud. Il capitale che serve" a Roma.